VEZZDESIGN è un brand attivo nel settore del contract da molto tempo, precisamente dal 1998, nato a Crema sotto la guida di Massimo Vezzoni, in oltre vent'anni ha sviluppato e realizzato progetti customizzati per complessi residenziali, alberghieri e residence industriali. L'impegno costante nel portare l’eccellenza qualitativa ed estetica del made in Italy nel mondo, passando anche per il Medio Oriente e l’Africa del Nord, ha condotto l’azienda all'inaugurazione di una start-up innovativa volta a estendere e reinventare le competenze finora acquisite nell’ambito del contract per rivolgersi direttamente alla clientela contemporanea in cerca di soluzioni d’arredo alternative.



Mission

La mission del nostro gruppo è l’internazionalizzazione del Made in Italy come concetto globale nello sviluppo dei progetti, partendo dall’indiscussa qualità ed originalità del design, alla cura e la scelta dei materiali, uniti ad una meticolosa ed impeccabile installazione.

VezzDesign
Vezz Design

I nostri punti di forza

Eternità, ecosostenibilità e versatilità sono i nostri punti di forza.

Grazie all’utilizzo di materiali robusti, sicuri e completamente riciclabili, offriamo soluzioni d’arredo affidabili, originali, dinamiche e sostenibili. Eternità strutturale ed evoluzione stilistica: è questo il binomio alla base del nostro progetto.

Il mondo VezzKitchen – un prodotto senza tempo

“Per arrivare alla perfezione occorre dedizione, serietà, ricerca e sacrificio, ma la passione e l’amore sono la vera essenza, l’ingrediente segreto che trasforma un’idea, un’intuizione in una creazione unica e irripetibile. Uscendo dagli schemi con audacia ed entusiasmo guardiamo al futuro, questo è il nostro spirito e la nostra vera energia.” ( M.V. )



I nostri showroom

Vezzdesign - Showroom crema

Showroom Crema

Showroom a Crema in provincia di Cremona.
Inaugurato nel 2020, 100 mq di esposizione e 2.000 mq di parco.

Guarda sulla mappa
Vezzdesign - Showroom milano

Showroom Milano

Showroom a Milano in Via Santa Tecla.
Inaugurato nel 2020, in partnership con MARMOARREDO, 100 mq di esposizione.

Guarda sulla mappa