Lo Showroom di Crema ti aspetta: tocca con mano la qualità VezzDesign!

Lo Showroom di Crema ti aspetta: tocca con mano la qualità VezzDesign!

Febbraio 2022

La start-up, pronta a rivoluzionare l’idea di cucina attraverso arredi in acciaio, personalizzabili e 100% green, presenta le sue collezioni all’interno della sede di Crema.

L’eternità strutturale incontra l’evoluzione stilistica: queste sono le fondamenta alla base della rivoluzionaria idea di cucina fondata dalla VezzDesign.

È ora possibile toccare con mano la solidità e l’accuratezza dei dettagli delle collezioni Made in Crema direttamente presso la sede della VezzDesign, all’interno del nuovo spazio espositivo dedicato. Progettisti, architetti o semplici interessati potranno così apprezzare le caratteristiche uniche delle innovative cucine per interni e per esterni: ecocompatibili, sicure e aperte alla personalizzazione grazie alla loro modularità.

In particolare, lo show-room di Crema ospita i modelli della collezione Karma e Outdoor – le linee che rispecchiano al meglio la filosofia produttiva VezzDesign, ponendo al centro la cucina come specchio del modo di essere della persona nella sua evoluzione. 

Condividi questo articolo