VezzDesign e le novità esposte alla 60esima edizione del Salone del Mobile di Milano

VezzDesign e le novità esposte alla 60esima edizione del Salone del Mobile di Milano

Maggio 2022

In occasione della Sessantesima edizione del Salone del Mobile, il gruppo internazionale VEZZDESIGN in collaborazione con Marmo Arredo, ha realizzato un prodotto iconico, nuovo ed estremamente raffinato.

Uno stile in grado di coniugare tradizione e innovazione in un prodotto strutturalmente eterno ed esteticamente rivoluzionario. Questa idea costruttiva ed estetica  è costituita da modelli di cucina per indoor ed outdoor accomunati dalla struttura in acciaio, che assicura resistenza e longevità, e dall’esclusivo sistema Klik-klak, che favorisce la massima versatilità, consentendo di sostituire agevolmente le ante e di renderle uniche attraverso numerose e prestigiose finiture.

Le cucine VEZZDESIGN , sinonimo di innovazione realizzativa e versatilità stilistica, si pongono, infatti, come la risposta per gli utenti più ricettivi grazie all’utilizzo di materiali robusti, sicuri e completamente riciclabili, per una scelta d’arredo originale, dinamica e sostenibile.

All’interno della parte espositiva sarà possibile toccare con mano la passione e la dedizione che il Gruppo ogni giorno mette nelle sue realizzazioni. Prodotti esteticamente affascinanti, che si distinguono dagli altri prodotti sul mercato per la loro versatilità e durabilità senza tempo.

Condividi questo articolo