Linea Karma

Una nuova concezione di cucina, cento per cento green, in grado di coniugare eternità strutturale ed evoluzione stilistica, offrendo ampio spazio alla personalizzazione. Tutte le cucine firmate VEZZDESIGN sono facilmente trasformabili grazie al sistema brevettato X-Door che permette di sostituire le ante, creando ambientazioni sempre nuove capaci di interpretare le tendenze e le evoluzioni del gusto di ognuno.

SISTEMA BREVETTATO X-DOOR
MATERIALI IDROFUGHI E IGNIFUGHI
ZERO FORMALDEIDE
MATERIE PRIME TOTALMENTE RICICLABILI

Lo stile

Con la nostra linea Karma puntiamo ad utilizzare materie prime riciclabili o rapidamente rinnovabili e riutilizzabili. La cucina è prodotta in Italia e rispecchia la creatività, la tradizione, la qualità, l’eleganza e lo stile del Made in Italy.

Le caratteristiche

A differenza delle vecchie cucine, la nostra linea Karma utilizza materiali e tecniche di chiusura idrofughe per evitare gli spiacevoli inconvenienti di ante e piani di lavoro rovinati e usurati dall’umidità e dalle infiltrazioni d’acqua ed ignifughe, resistenti a fonti di calore che possono provocare incendi.

I plus

La nostra linea Karma ha numerose varianti, ma grazie alla sua resistenza, indeformabilità, robustezza, durata e qualità estetica crea un prodotto eterno, grazie al sistema brevettato Klik Klak che permette di variare in modo facile e veloce le finiture, in modo da poter essere al passo con i tempi, seguendo i trend del momento.

I modelli della linea Karma

Vuoi sapere di più sulle nostre cucine?

Contatta il nostro team commerciale, ti forniremo ogni dettaglio utile alla realizzazione del tuo progetto. Accedi all'area riservata per richiedere un preventivo personalizzato.