La rivoluzione della cucina al Fuorisalone 2021

Dal 4 al 10 settembre abbiamo portato la nostra nuova concezione di cucina sul più importante palcoscenico internazionale dedicato al design. Grazie all’amichevole ospitalità dell’atelier TIDE, le innovative creazioni firmate VEZZDESIGN hanno trovato la giusta ribalta per offrire al numeroso ed eterogeneo pubblico di visitatori l’occasione di toccare con mano la rivoluzione della cucina, interamente made in Italy.

VEZZDESIGN ha portato la sua nuova concezione di cucina anche nella capitale del design italiano, scegliendo uno show-room centralissimo situato all’interno dell’atelier TIDE, in via Cesare Battisti, a pochi passi da San Babila nel cuore di Durini Design District, postazione d’eccellenza per il settore dell’arredamento e delle finiture d’interni. 

Cucine in acciaio, perché siano resistenti e longeve, versatili grazie al sistema brevettato klik klak, creano un prodotto che il cliente possa personalizzarle attraverso vaste e prestigiose finiture. Tutto questo attraverso materiali e lavorazioni 100% green, per soluzioni d’arredo 100% sicure.